Arnaldo fonda Acros nel 1997, di cui è Presidente e CEO.
La sua esperienza nel mondo del brokeraggio assicurativo inizia nel 1985 diventando Account Executive di Alexander & Alexander, una delle più importanti società multinazionali del settore.
Nel 1988 diventa Partner fondatore e Amministratore di Colombari & Associates, trasformatasi poi in Cassa & Assicurazioni S.p.A. a seguito dell’ingresso in società di Cassa di Risparmio di Verona Vicenza Belluno e Ancona.
Nel 1990 supera l’esame ed ottiene l’iscrizione all’Albo Broker.
Nel 1995 entra a far parte del Board italiano – con delega alla gestione del branch veronese – di Sedgwick, società di brokeraggio assicurativo multinazionale, dove rimane fino alla nascita di Acros.
Oltre all’attività professionale, Arnaldo, è stato membro del Consiglio Direttivo di Fibras, Federazione Italiana Broker Assicurativi e Riassicurativi; membro del Comitato Nazionale per la tenuta dell’Albo Broker; membro del Consiglio Direttivo di A.G.A.VER, Associazione Giovani Assicuratori di Verona; membro del Consiglio di Amministrazione dell’Ente Morale Croce Verde di Verona; Presidente del Consorzio Brokers Italiani dal 2001 al 2016 e Consigliere della Cassa di Assistenza CasBi.