“La qualità in Acros deve essere sempre ricercata in due aspetti: sia nel prodotto, sia nel servizio. Qualità di prodotto significa non solo selezionare accuratamente i mercati assicurativi in cui operare, ma anche modellare ogni copertura sulle esigenze e la cultura assicurativa specifica di ogni Cliente. Qualità di servizio ha invece un valore più idealistico, da ricercarsi soprattutto nel rapporto diretto e personalizzato. Il nostro lavoro infatti non è vendere polizze, è essere consulenti personali di ogni nostro Cliente.”
“Ciò che ha fatto accrescere sempre di più la nostra flducia in Acros – preferendola in tutti questi anni ad altre concorrenti – è stata la sua dinamicità risolutiva dimostrataci in ogni situazione. Quello che le permette di fare la differenza è il rapporto: basato sempre su correttezza e trasparenza. Caratteristiche, oggi, tutt’altro che scontate.”
“Ho sempre fortemente creduto nel valore dell’empatia, che in Acros ho riconosciuto come forte motivazione: entrare in modo empatico nella necessità o nella criticità del Cliente, realizzando non un servizio, ma il servizio per lui. Sono infatti convinta che l’empatia sia la più efficace ‘app motivazionale’ per noi addetti ai lavori, oltre che la migliore opportunità per il Cliente di vedere realizzate le proprie aspettative.”
“Per far fronte ai nostri processi operativi, abbiamo bisogno che ci venga rappresentato in modo semplice ma completo l’insieme delle informazioni disponibili ed utili per una corretta scelta assicurativa. La semplicità espositiva di Acros – unita alla totale competenza – con cui ci vengono rappresentate le varie soluzioni assicurative, ci garantiscono un corretto trasferimento dei rischi al mercato assicurativo. E questo lo abbiamo sempre trovato in Acros”