L’esperienza maturata dai nostri Partner, anche in Società multinazionali di intermediazione, ci ha permesso di acquisire un sempre maggiore know-how, non solo per gestire programmi internazionali in coming, ma soprattutto per creare e gestire programmi assicurativi internazionali in out going per i nostri Clienti che hanno siti produttivi o basi commerciali al di fuori dei confini nazionali.
Lo scopo è quello di ottimizzare le coperture, trasferendo in tutte le filiali estere le stesse aspettative di risultato pretese dalla “Casa Madre” nel proprio Paese.
Non solo, siamo in grado di individuare le necessità assicurative imposte dalle Leggi locali e dare adeguate soluzioni tramite i Partners del nostro Network internazionale – ad esempio nei rischi workers compensation, employers liability, RC Patronal.
L’esperienza acquisita ci consente anche di trovare soluzioni laddove i Paesi non consentano coperture dall’estero; in questi casi predisponiamo coperture nell’interesse della “Casa Madre” con l’utilizzo di norme particolari come la FINC.